Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

Viale Vicenza 4/1
Marostica

Testimonianze

Recensioni di clienti e riviste

 

Stai cercando opinioni sulle bici Battaglin di chi le ha già provate?

In questa pagina stiamo raccogliendo le recensioni scritte dai nostri clienti e dalle riviste del settore, che ti potranno essere d’aiuto per trovare la bici da corsa più adatta a te. 


Sono molto felice della mia Battaglin Racer 2015 con Shimano Ultegra. Bici splendida.
— Wouter Ter Haar

La mia Battaglin Hyper ha appena raggiunto 1000 km, il che significa che mi sento sicuro di poter scrivere una recensione. Com’è da pedalare? In poche parole è veloce, ama le colline (in salita e in discesa) e ispira fiducia sulla strada. L’ho portata nella pioggia attraverso il passo di Abergwesyn e sulle strade di campagna più estreme, senza alcun problema. E’ doveroso ricordare che il suo predecessore (un telaio in carbonio più economico) con le stesse ruote e gruppo faceva fatica su discese molto veloci e si fletteva in maniera piuttosto sconcertante quando affrontava le salite più ripide. La Battaglin non teme nessuna delle due, trasmette la massima potenza dai pedali senza flessioni. E quando la superficie della strada è lontana dalle condizioni ideali le vibrazioni sono decisamente inferiori rispetto a prima.
— Simon Bunegar, UK

Ho fatto un paio di uscite con la Faster – da queste parti il tempo non è il massimo al momento – ma sono riuscito a mettere insieme un centinaio di km a Richmond Park. Fino ad ora è fantastica, veloce e reattiva, e se la confronto con altre bici da corsa “Faster” è proprio il nome adatto! Forse non è la più veloce in assoluto, ma molto probabilmente sono le mie gambe. E’ veramente eccezionale nel trasmettere potenza a terra. Ci sono un paio di salite corte e ripide sul percorso, che la bici ha reso molto facili
— Oliver Kampshoff, UK

Battaglin Racer: ottimo prezzo per questa bici. Ero molto soddisfatto anche della mia Battaglin precedente, una Battaglin Compact con gruppo Shimano 105 e ruote Fulcrum Racing 5. Ora volevo una bici più leggera con un gruppo migliore. Penso che questa Battaglin abbia un look splendido. Paragonata con la precedente, questa è più rigida, quindi le accelerazioni sono più efficienti. Le ruote leggere la rendono una bici molto veloce. Possibile upgrade: manubrio Dedacciai sostituito con uno in carbonio, più leggero. Una bici da corsa DEVE essere italiana!
— Italiaanse Racefietsen, Netherlands

Team Battaglin. Oggi ho pedalato sul mio primo passo alpino, facendo i primi 200 km con la Racer. Grande feeling e dinamica. La adoro.
— Michael Otto, Germany

Ho preso lo scorso venerdì la mia Racer. Super soddisfatto!
— Olivier Descamps, Netherlands

 
 
Richiedi l'offerta Speciale

Inserisci i tuoi dati e ricevi le nostre offerte sul modello Faster 2016.