Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

Viale Vicenza 4/1
Marostica

Made in Italy

IMG_0784.jpg
 

IL VALORE DELLA MANUALITA'

 

Con la collezione 2018 vogliamo mettere a disposizione di ciclisti esperti le ultime innovazioni di settore attraverso l’alta artigianalità, i migliori materiali e le finiture accurate proprie del Made in Italy. Nella costruzione del telaio hanno un ruolo determinante gli artigiani, custodi e specialisti di tecniche tramandate di generazione in generazione.

 

È l’attitudine per i dettagli elaborati che fa davvero la differenza tra un telaio prodotto in serie e un telaio artigianale, costruito da zero per te.

fasciatura.jpg

TECNOLOGIA

Il design, i materiali, le attrezzature di ultima generazione sono fondamentali per realizzare un telaio di alta gamma, ma il vero valore aggiunto è l'abilità dei nostri esperti artigiani. Un'esperienza che vive e si rinnova da oltre 30 anni.

Tutti i telai Battaglin sono ideati, costruiti e finalizzati in Italia. Un Made in Italy senza compromessi che coinvolge il design, i materiali e le finiture per garantire su ciascun prodotto il rispetto dei piu’ elavati standard di originalità ed eccellenza.

Le differenze tra un telaio fatto a mano in Italia e un prodotto di massa sono tante, ma gli aspetti piu’ rilevanti sono nascosti nei dettagli, come la tecnologia tube-to-tube e il sistema in autoclave che elimina aria e polvere garantendo al telaio una struttura piu’ compatta e resistente, la fasciatura che dà al prodotto una resa estetica e funzionale perfetta.

La verniciatura personalizzata, è il momento più scenografico. Quello in cui il telaio prende i colori delle tue emozioni. In più grazie al servizio Ermitage, sui modelli Casanova e Amarcord puoi scegliere tanti dettagli personalizzati e identificare la tua cromia tra una ricca palette di colori.

IMG_7985-Web.jpg
CARBON-5_1.jpg
d-ng-tr-n-qu-c-104958_craft.jpg