Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

Viale Vicenza 4/1
Marostica

Donna

AMARCORD_DORINA_BICI.jpg
 

DORINA VACCARONI, Testimonial della nuova linea
di telai da corsa Battaglin 2018

 

 
vaccaroni.jpg

Dalla Scherma al Ciclismo,
la Stessa Voglia di Vincere.

Dopo aver vinto tutto nel fioretto - con tre medaglie olimpiche e cinque ori mondiali - a 37 anni Dorina Vaccaroni comincia a correre in bici, quasi per scherzo.                            Ma per chi, come lei, ha la competizione nel sangue, nulla può essere un gioco. Così, dopo appena 4 anni, fa il suo esordio nel ciclismo professionista.

L'inizio di una nuova era che oggi la vede primeggiare ad altissimi livelli, in gare on the road e Granfondo. Debutta alla D+ Ultracycling Dolomitica ed è subito primo posto, diventando campionessa italiana di specialità. Un vero talento che ha scelto di rappresentare il brand Battaglin nel mondo.

 

Vaccaroni e Amarcord.
L'Eleganza si Spinge Lontano

Per Dorina Vaccaroni, lo staff Battaglin ha selezionato il modello Amarcord, adatto alle lunghe distanze e a gare molto impegnative dal punto di vista fisico. Telaio e forcellini sono in fibra di carbonio UD ad alto modulo e ogni componente è pensato per offrire la massima leggerezza e il top del comfort.

Tutto rigorosamente made in Italy, in un connubio unico tra l'esperienza degli artigiani e le strumentazioni d'avanguardia, per una perfezione assoluta, tecnica ed estetica.


Testimonianze

“Pedalando con Amarcord mi sembra di volare. In discesa e in curva ha un’ottima tenuta. In salita riesce ad essere scattante. La sella è comoda e leggera. In generale, ho una sensazione di comfort totale, proprio come viaggiare in aereo. E poi, quando mi riposo, osservo le bellissime finiture con le cromie che ho scelto personalmente. Guardo la mia firma sul telaio e... mi sento davvero orgogliosa di essere a bordo.”
— Dorina Vaccaroni

PERFORMANCE

AMARCORD_DORINA_DETTAGLIO_small.jpg

Il telaio Amarcord Dorina Vaccaroni è realizzato grazie al nuovo servizio di personalizzazione Ermitage, in una versione Sporting che esalta l'attitudine endurance delle soluzioni Battaglin.                                            È stata Dorina a scegliere le particolari cromie del suo telaio, dando vita a un modello davvero speciale a disposizione di tutti gli appassionati.        Un telaio che celebra l'incontro tra due veri fuoriclasse. Il brand Battaglin e Dorina Vaccaroni.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Telaio Carbonio Torayca T1000UD

Forcella Futura Caliper Carbonio UD

Tubo sterzo  conico 1"1/8-1"1/2

Collarino Carbonio

Movimento centrale
PressFit BB86

Freni Caliper

Passaggio Cavi interno

Max Tyre 700x28mm

Peso: 850gr ( in taglia M)

Made In Italy

Colore: Collezione Ermitage arancio cromovelato 

Telaio firmato da Dorina Vaccaroni

 

SHOP

Preordina Ora

AMARCORD_DORINA_DETTAGLIO.jpg